L’ottenimento della qualifica di  presidio medico chirurgico  per sette prodotti, le risultanza dell’analisi di Largo Consumo che ha eletto  i prodotti MARKA tra i migliori in commercio e una forte crescita del mercato della igienizzazione e sanificazione dovuti alla pandemia hanno creato uno scenario di grandi opportunità per l’azienda lombarda, da molti anni leader della detergenza professionale. 

Dalle riflessioni su questo scenario è nato un nuovo business model orientato alla multicanalità, al servizio ai buyer e alla consulenza tecnica e di cost management  mentre sul lato consumer è stato creata una nuova linea con 50 prodotti derivati da quelli professionali, che stanno entrando rapidamente e con successo in GDO e che avranno dalla prossima primavera un packaging system totalmente ridisegnato.

Nel novero delle tante novità di MK-Marka anche la scelta dell’agenzia CONIC per il rebranding e il disegno delle prossime campagne di comunicazione con una ‘’narrazione’’ inedita che ispira i nuovi commercials TV in preparazione.

La tua azienda ha bisogno di innovazioni  che rapidamente rafforzino o ricostruiscano i vostri vantaggi competitivi?  Noi le chiamiamo LEAPFROG INNOVATION e possiamo aiutarvi.

(Visited 70 times, 1 visits today)